Via Senato 28, Milano

Via Senato 28, Milano

4.041mq

Ubicato nel centro storico di Milano l’immobile è costituito da una palazzina d’epoca indipendente che si affaccia direttamente su via Senato in prossimità di Piazza Cavour e del quadrilatero della moda.

L’immobile si compone di quattro piani oltre al piano terra e al piano seminterrato. Inoltre la presenza di un cortile interno permette di avere alcuni posti auto esclusivi e dedicati.

L’edificio è ideale come sede di rappresentanza di un’unica società alla ricerca di un immobile che garantisca immagine, prestigio, privacy e riservatezza.

Gli spazi interni sono caratterizzati da finiture di pregio, ambienti in open space, uffici chiusi, una sala conferenze oltre a balconi e terrazzi esclusivi.

 

L'immobile è ubicato nel pieno centro storico di Milano, in un contesto direzionale a due passi da via Montenapoleone, PIazza della Scala e Piazza del Duomo, numerosi i mezzi di trasporto presenti nelle immediate vicinanze dell’immobile, come la fermata della MM3 Turati e Montenapoleone, MM1 Palestro oltre a numerosi mezzi di superficie come le linee del Tram 1 e 2 e le linee dell’Autobus 94 e 61.


Amenities:

  • Pavimento galleggiante
  • Cablaggio CAT6
  • Controsoffitti con corpi illuminanti integrati
  • Impianto di condizionamento a 4 tubi
  • Pareti mobili vetrate, in legno o in cartongesso in gran parte degli spazi

Tenure: Locazione

Availability: Immediata

Download Brochure

 

Contact us


Please select a contact (required)
Alessandro Serena
Valentina Cibelli

Your name (required)

Your company (required)

Your email (required)

Telephone number (required)

Your message

Your requirements

CAPTCHA Image
[ Different image ]